08 giugno 2021

SIFUS CONFALI: VERIFICHIAMO SE AGLI IMPEGNI ASSUNTI DAL VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA, ON. ARMAO CON LON. FIGUCCIA SEGUIRANNO I FATTI



Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Palermo 8 giugno 2021 - La Giunta del Governo Musumeci  procederà in settimana con una sostanziosa rimodulazione dei canali di bilancio rivolti ai lavoratori forestali.
Queste sono le parole utilizzate in data odierna, dall'Assessore al Bilancio, on. Gaetano Armao per tranquillizzare le preoccupazioni dell'on. Vincenzo Figuccia circa le insufficienze di risorse immediatamente spendibili per la salvaguardia del patrimonio forestale siciliano che non può registrarsi se non   attraverso l'avviamento di tutti i forestali.
Il SiFUS, come sapete, la settimana scorsa aveva chiesto al Governo Musumeci e al Presidente dell Ars, on. Micciche' una variazione di bilancio capace di reperire tutte le risorse necessarie per avviare nei cantieri tutti i contingenti dei forestali siciliani in maniera da ridurre al minimo i danni derivanti dagli incendi a cui, per responsabilità oggettiva di questo Governo, sono sottoposti i nostri boschi.
Il SiFUS, qualora il Governo Musumeci non dovesse procedere in questa direzione, non appena i 151isti della manutenzione completeranno le 15 giornate previste, è pronto a chiamare tutti i forestali siciliani alla lotta.
Il SiFUS c'è! Tenetevi pronti!
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.