21 aprile 2021

PUBBLICATO IL BILANCIO NELLA GAZZETTA UFFICIALE. QUINDI ADESSO SI POSSONO AVVIARE I FORESTALI, PAGARE IL MESE DI DICEMBRE AGLI OTD E IL MESE DI FEBBRAIO E MARZO AGLI OTI? IL GOVERNO AVEVA ANCHE DETTO CHE DOPO LA FINANZIARIA PRESENTAVANO LA BOZZA DELLA RIFORMA. QUANDO LA CONOSCEREMO?












5 commenti:

  1. Finalmente!!!ma xche' c e' il punto interrogativo negli stipendi???ci sono dubbi?? Tocchiamo ferro.franco puglisi

    RispondiElimina
  2. Piano, c'è tempo, prima devono aspettare 60 giorni per scongiurare impugnative (non rare...). Poi arriva l'estate.....e gli anni passano.

    RispondiElimina
  3. Scusate mi è saltata la firma al commento pecedente, Gerardo Arcarese ( Caltanissetta)

    RispondiElimina
  4. Quindi quanto tempo ci vuole per fare i pagamenti arretrati? Subito anche venerdì. Ma di puale settimana? La telenovella continua. Franco Costanzo oti randazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pagamenti non saranno un problema e verranno fatti, altra cosa sono le leggi di riforma che prevedono spese non indifferenti, dovranno avere la certezza che questa pur pessima finanziaria passi indenne il vaglio del consiglio dei ministri. Gerardo Arcarese.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.