09 aprile 2021

INCENDIO VENDICARI. SI INDIGNANO I RESIDENTI: MA QUALCUNO FRA COLORO CHE GESTISCONO LA COSA PUBBLICA, OLTRE A MALEDIRE ED A SDEGNARSI CONTRO I PIROMANI, HA DEI PIANI PER FAR FRONTE A QUESTO FLAGELLO? LA ZONA È GESTITA DALLA FORESTALE CHE FA PAGARE L’INGRESSO ANCHE D’INVERNO


Dalla pagina Facebook
NOTO RIFIUTI ZERO

Pubblichiamo due commenti che condividiamo!
Non commentiamo invece che quelli per partito preso si scagliano sempre contro i forestali. L'abbiamo detto miliardi di volte su come la pensiamo, su come far risparmiare soldi ai contribuenti, su come salvaguardare l'ambiente ecc. ecc. Punto!

I due commenti che meritano di essere attenzionati:

Adesso bruciano anche Vendicari! Ma qualcuno fra coloro che gestiscono la cosa pubblica, oltre a maledire ed a sdegnarsi contro i piromani, ha dei piani per far fronte a questo flagello? Ma cosa offriamo come patrimonio dell’umanità? Immondizia e panorami inceneriti?

Vi rendete conto il danno anche per la fauna? Gli uccelli migratori continueranno ad arrestarsi nei pantani? E perché dovrebbero? Per finire arrosto? L’ironia della sorte è che quella zona è gestita dalla Forestale che fa pagare l’ingresso, anche d’inverno, coloro che vogliono andare a fare una passeggiata a Vendicari!




*****



Ascoltate l'impegno del 07/11/2017 del Presidente Musumeci che non viene ancora rispettato...





Leggi anche:












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.