10 febbraio 2021

GOVERNO DRAGHI, GRILLO CONGELA VOTO ROUSSEAU: "ASPETTIAMO". IL GARANTE M5S: "MI ASPETTAVO UN BANCHIERE, HO PARLATO CON UN GRILLINO". IL BLOG: CARO BEPPE, I LAVORATORI FORESTALI, COME AVEVI DETTO PUBBLICAMENTE, NON SONO UN SPRECO, MA POTREBBERO ESSERE UNA RISORSA SUL TERRITORIO. RICORDI?


Dal sito www.adnkronos.com

09 Febbraio 2021
"Vi chiedo un attimo di pazienza, aspettiamo". Beppe Grillo congela il voto con cui, su Rousseau, gli iscritti del M5S dovrebbero esprimersi sull'ingresso nel governo che il premier incaricato Mario Draghi (''un grillino'') sta formando. "Sono venuto a dare una mano per quello che posso, mi aspettavo il 'banchiere di dio' e invece è un grillino, mi ha detto 'vorrei iscrivermi'... Il discorso è che questa persona è aperta, sincera o non sincera, aspetterei che faccia in modo pubblico le dichiarazioni che ha fatto a noi", dice Grillo, in un video, facendo il punto dopo le consultazioni. "Ha detto che il reddito di cittadinanza è una grande idea, ha detto che abbiamo cambiato la politica in questo paese con l'onestà, abbiamo fatto un miracolo. Ha detto che il reddito serve con la pandemia. Gli ho proposto di fare il ministero della Transizione ecologico-sostenibile: il ministero dell'Economia converge con quello dell'Ambiente e dell'Energia in un settore con 2-3 persone di grosso spessore che filtreranno tutti gli investimenti futuri di questo paese. Dobbiamo creare bonus per le aziende che sono in sintonia con l'ambiente e malus per chi non lo è. La finanza e le banche devono capire che non devono speculare e devono guadagnare con la transizione energetica", aggiunge.




Stiamo ancora aspettando...








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.