di Michele Mogavero
Niente stipendi, niente buste paga, niente riforma. E tutti vissero felici e contenti.
Per la cronaca
- Ai lavoratori forestali della manutenzione di Palermo e non solo, devono ancora pagare il 50% del mese di ottobre e le mensilità di novembre e dicembre.
- L'ultima busta paga visibile sul sito Data Punch è quella di agosto. Ma quando finirà questo trattamento?
- E la riforma dov'è? In occasione dell'ultimo sit-in del 9 dicembre 2020, organizzato dai sindacati confederali, era emerso l'ennesimo impegno, cioè che era intenzione del presidente della Regione presentare entro il 31 dicembre 2020 la riforma del comparto forestale. Non sappiamo ancora quale sia l'ultima Delibera di Giunta dell'anno, ma è solo questione di qualche giorno. Solo allora sapremo se è stata veramente presentata la riforma del Governo. Mi sembra difficile!
Per vincere la battaglia bisogna essere tutti uniti e lasciare stare per un giorno le bandiere e le sigle di appartenenza. Quindi scendiamo tutti in piazza!
Questo è quello che chiedono e desiderano i lavoratori!
Leggi anche:
cari colleghi della forestale ,e vergognoso quello che fanno a noi forestali siamo trattati come animali e tutto questo die la colpa dici io???? voi lo sapete di chi e la colpa .dobbiamo scendere in piazza subito fare rumore come dice una canzone .e fare questanno tutti 151 giorni.denaro tony
RispondiElimina