di Michele Mogavero
Manutenzione Palermo
Ma è normale che su Data Punch non è ancora visibile la busta paga di settembre, visto che fra qualche giorno siamo nel 2021?
L'ultima caricata è quella di agosto!
Forse non è ancora chiaro, ma la visualizzazione è importante in quanto si possono correggere in tempo eventuali errori (giornate in meno, permessi, chilometraggio, alta montagna, qualifiche, ecc...).
Ve lo siete chiesti se per puro caso nel mese di settembre ci sia stato qualche errore, oggi si è ancora in tempo per correggerlo?
Con tutta sincerità, nutro qualche serio dubbio!
Perchè oltre alla mancata puntualità degli stipendi dobbiamo subire anche quest'altra mortificazione?
Ma quando arriverà il momento di essere trattati come tutti gli altri impiegati pubblici?
Non vogliamo più essere emarginati e discriminati, vogliamo solo essere una categoria a servizio della collettività, impiegati tutto l'anno (ma non con le stesse giornate!). Avendo ferie, malattia, tredicesima, permessi retribuiti, ecc. Cioè, tutti quei diritti di un qualsiasi dipendente pubblico.
Ma quando arriverà quel giorno con tutti quei diritti previsti dalla bellissima Costituzione?
Chiedo per un amico. Il riscontro è facoltativo!
Buongiorno Michele! Mi permetto di darti del tu perché so che tra noi colleghi forestali nonché persone perbene ce lo possiamo permettere anche se non ci conosciamo personalmente permettimi di esprimere la mia ammirazione nei tuoi confronti per quello che fai. Grazie!!
RispondiEliminaCordiali saluti a te e a tutti gli amici del blog Enzo Cardinale