Dal sito gds.it
16 Dicembre 2020
E’ stata autorizzata la Regione siciliana la stabilizzazione di personale con contratto di lavoro atipico bacino Pip-Emergenza Palermo. La misura è contenuta nel dl Ristori, che, nelle more della procedura, consente agli enti locali di proseguire i rapporti di lavoro con questo personale. Sul dl il Governo ha ottenuto nella serata di ieri la fiducia, con 154 voti a favore e 122 contrari.
Nel dl ristori è contenuto anche uno stanziamento di 500mila euro per le famiglie dei pescatori di Mazara del Vallo prigionieri in Libia. Si prevede che le risorse del Fondo di assistenza per le famiglie dei pescatori siano destinate anche, nel 2021, al sostegno ai familiari del personale imbarcato e di contributi all’impresa di pesca, nei casi di sequestro in alto mare da parte di forze straniere anche non regolari, nel limite appunto di 500mila euro nel prossimo anno.
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.