05 ottobre 2020

PALERMO. GLI OPERAI SOSPESI RIPRENDERANNO L'8 OTTOBRE. QUESTO IL RISULTATO DOPO L'AUTOCONVOCAZIONE DELLE SEGRETERIE PROV.LI DI FAI, FLAI E UILA. MA IL RISCHIO PER LE GIORNATE DI GARANZIA OCCUPAZIONALE RIMANE SEMPRE PER TUTTI




Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Palermo

Oggi, come segretarie provinciali di Fai, Flai e Uila,  ci siamo autoconvocati, con una folta delegazione di  lavoratori, per ottenere che gli operai  sospesi venissero immessi urgentemente in cantiere.
Giorno 8 ottobre si riprenderà!
Restano tutte le preoccupazioni circa il proseguimento oltre oltre il mese di ottobre.
Le segreterie regionali, infatti, si sono già attivate presso la presidenza della regione, preannunciando anche iniziative di lotta,  perché si risolvano le criticità relative  ai fondi FSC pari a 55 milioni, in mancanza dei quali sarebbero a rischio le giornate di garanzia occupazionale.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.