05 ottobre 2020

OPERAI FORESTALI: UNA PROPOSTA CONCRETA PER IL SETTORE. MODIFICA ALL'ART. 1 DECRETO LEGISLATIVO 21 APRILE 2011 N. 67 - LAVORATORI ADDETTI A LAVORAZIONI PARTICOLARMENTE FATICOSE E PESANTI. DIRITTO PER L'ACCESSO AL TRATTAMENTO PENSIONISTICO ANTICIPATO ANCHE PER GLI OPERAI FORESTALI



Dalla pagina Facebook
Giorgio Ciaccio

Grazie a Salvatore Siragusa, che è riuscito a fare sintesi tra i tantissimi lavoratori del comparto, e Giampiero Trizzino, con le sue competenze, sono riuscito a stilare una proposta di legge che getterà le basi per poter iniziare a parlare di riforma strutturale del comparto forestale a partire dal suo reale fabbisogno.
Per questo motivo dopo aver incontrato il Sottosegretario Steni Di Piazza, la settimana prossima incontrerò le sigle sindacali per cercare di coinvolgere tutti i diretti interessati per poter cercare di raggiungere il prima possibile questo traguardo.


Leggi anche:







1 commento:

  1. Finalmente una proposta ""SERIA"" sul comparto forestale!!

    Considerando l'età media dei lavoratori forestali, questa è l'unica strada percorribile nella pratica...., e con grande risparmio pure.

    Speriamo che si abbia l'accortezza, da parte politica,... di accorgersene!!

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.