05 ottobre 2020

MA ALLORA MENTIVA IL GOVERNO QUANDO DICEVA CHE C'ERANO LE RISORSE PER COMPLETARE LE GIORNATE LAVORATIVE PER TUTTI? PERCHÈ QUESTE BUGIE AI LAVORATORI FORESTALI? PERCHÈ IN POLITICA NON SI DICE MAI LA VERITÀ? MA LO SAPETE CHE LA VERITÀ PRIMA O POI VIENE A GALLA?


di Michele Mogavero
Riprendendo un articolo del 27 luglio 2020 a firma del Segretario regionale Ugl Agricoli e Forestali, Franco Arena, in cui dichiarava che gli era stato confermato dall'Assessore Cordaro, che la copertura finanziaria per il 2020 era sufficiente per completare le giornate di garanzia occupazionale.


*****

Anche il Dirigente dell'Ugl, Guglielmo Monello (che essendo a stretto contatto con l'Assessore Edy Bandiera), in un commento dell'11 marzo 2020, apparso nella pagina Facebook del Blog dei Lavoratori Forestali e degli Aib, dichiarava che le giornate lavorative si faranno tutte!! Somme già disponibili.


*****
Solo oggi scopriamo che le risorse al momento non ci sono e quindi sono a rischio le giornate per tutti i lavoratori, 78isti, 101nisti e 151nisti. 
La verità prima o poi viene sempre a galla, quindi perchè prendere in giro sia i lavoratori che i Sindacati?





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.