09 ottobre 2020

E SIAMO A 20, 5 GIORNI DI RITARDO. MA NON DOVEVANO INCONTRARSI PER PRESENTARE LA BOZZA SULLA RIFORMA? PERCHÈ NON SI RISPETTANO MAI LE SCADENZE? BASTA CON LE ILLUSIONI, VOGLIAMO CONOSCERE LA PROPOSTA SUBITO!












3 commenti:

  1. Ci prendono x il c..o altri 15 giorni così arriviamo fine anno.salute a tutti Toto Barone

    RispondiElimina
  2. Se entro l'anno non si presenta questa legge ,allora possiamo dire che avete scherzato con i forestali.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina
  3. la colpa e di tutti noi, è in particolare di chi ha il secondo lavoro in nero è se ne stanno f......do . Perchè a questo punto dovevamo andare tutti a Palermo e pretendere quello che ci spetta per diritto il contratto a tempo indeterminato.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.