dal Segretario Regionale
Sifus Confali Consorzi Bonifica
Ernesto Abate
Si plaude per l'avvio della procedura di riconoscimento di #calamità #naturale per quantificare i danni dovuti agli incendi che hanno interessato le province di Palermo e Trapani a partire dal 29 agosto e giorni seguenti, mediante la pubblicazione della delibera di giunta numero 364 dell scorso 31 agosto.
Ma rimane il nodo cruciale capire per riconoscere le responsabilità, rispetto ad una mancata programmazione delle attività propedeutiche a garantire efficienza, efficacia e continuità per salvare i boschi e ridurre il rischio incendi, lasciando a casa i professionisti del settore #Forestale!
Il SIFUS si esprimerà in merito nei prossimi giorni, garantendo la massima linearità sul progetto di risanamento e riforma sulla linea del ddl 104!
E. Abate
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.