01 settembre 2020

COMMENTI DIFFAMATORI PER I LAVORATORI FORESTALI APPARSI IN UN POST DI UNA NOTA E APPREZZATA GIORNALISTA. MA UN COMMENTO BRUTTISSIMO È ARRIVATO ANCHE NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CHE È STATO CANCELLATO IN RITARDO DALL'AUTORE. ADESSO BASTA NON SE NE PUÒ PIÙ!







*****
Questo commento invece è apparso nella pagina Facebook del Blog, l'autore l'ha cancellato, ma in ritardo.

Adesso basta, non se ne può più!
Disponibilissimo per eventuali chiarimenti e provenienza dei commenti



*****

Per chi continuamente attacca i lavoratori forestali

Per chi non lo sapesse, il Blog ha sempre preso le distanze dai criminali piromani, chiunque esso sia! Li ha sempre spifferati e sbattuti in prima pagina, basta solamente dare un occhiata in questo spazio. Non si può per partito preso incolpare ogni volta un'intera categoria, formata dalla stragrande maggioranza da operai onesti. 
Non abbiamo nessunissima colpa se in passato qualche operaio forestale scorretto e indifendibile è stato colto in flagranza di reato. 
Abbiamo sempre sostenuto che se un lavoratore della forestale appicca un incendio deve essere immediatamente processato, condannato con la massima pena e licenziato in tronco!

Chi gestisce questo Blog, ama il proprio lavoro ed è orgoglioso dei lavoratori forestali e della forestale tutta!



Leggi anche:


Incendi: Cgil e Flai Sicilia annunciano esposto a magistratura e querele per chi diffama di forestali “che non traggono alcun profitto dagli incendi ma ne ricavano solo danni”





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.