31 agosto 2020

INCENDI: CGIL E FLAI SICILIA ANNUNCIANO ESPOSTO A MAGISTRATURA E QUERELE PER CHI DIFFAMA DI FORESTALI “CHE NON TRAGGONO ALCUN PROFITTO DAGLI INCENDI MA NE RICAVANO SOLO DANNI”


Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale Flai Cgil
Tonino Russo

Palermo, 31 ago- La Cgil e la Flai regionali si apprestano a presentare un esposto alla magistratura sulle responsabilità degli incendi che stanno devastando in questi giorni la Sicilia. “ Va fatta luce su quanto accaduto- dicono Alfio Mannino e Tonino Russo, segretari della Cgil e della Flai-  individuati gli interessi e le persone che stanno dietro questo disastro, la regia occulta,  e le pene devono essere severe”.  I due esponenti sindacali aggiungono che “chiamare in causa i forestali, con qualunque mezzo social compresi, che da quanto accaduto ricavano solo un danno visto che il loro posto di lavoro va in fumo, oltre ad essere assurdo sarebbe diffamatorio e non esiteremo a procedere per le vie legali”. Mannino e Russo chiedono al governo nazionale e a quello regionale “di istituire negli aeroporti siciliani, di concerto con l’aeronautica militare e l’esercito, una flotta aerea stanziale, che possa intervenire subito sugli incendi, non gravando ulteriormente sui conti pubblici e sulle tasche dei siciliano”.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.