22 gennaio 2020

SNAF FNA. SULLA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE SICILIANO, SIAMO TUTTI D'ACCORDO PER LA STABILIZZAZIONE. SONO SOPRAGGIUNTI FATTI NUOVI CHE DARANNO A NOSTRO PARERE UN ACCELERAZIONE AL RIORDINO. SE LA POLITICA NON AGISCE DI CONSEGUENZA, SARANNO I GIUDICI A RISOLVERE I PROBLEMI


Ricevo e pubblico
dalla Segreteria regionale 
Snaf Fna

Secondo incontro del tavolo tecnico sulla riforma del COMPARTO FORESTALE SICILIANO. 
In sintesi, all'unanimità, i sindacati autonomi (tra cui lo SNAF Fna), i sindacati confederali e i tecnici del governo, siamo tutti d'accordo su un percorso che porti al passaggio dei lavoratori FORESTALI da OPERAI TEMPO DETERMINATO a OPERAI TEMPO INDETERMINATO .

Tutti chiediamo LA STABILIZZAZIONE DEL COMPARTO TUTTO. QUESTO SARA' POSSIBILE??

Siamo d'accordo allargamento delle competenze. 
Siamo d'accordo a rimodulare i distretti.
Siamo d'accordo a non separare le graduatorie. 

Il buon giorno si vede dal mattino.

Capite che sono sopraggiunti fatti nuovi che daranno a nostro parere un accelerazione al riordino. Ma questo è presto a dire. La nostra sensazione è  positiva non togliendo che i problemi ci sono è si dovranno risolvere in tempi brevi.
Il governo a breve darà notizie sulla bozza di proposta che intende discutere.

SIAMO CHIARI, SOLO UNA POLITICA SERIA CHE ABBIA A CUORE LA SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO PUÒ DARE RISPOSTE.
SE LA POLITICA NON AGISCE DI CONSEGUENZA, ALLORA I GIUDICI PROVVEDERANNO A RISOLVERE I PROBLEMI LEGATI ALLA  SALVAGUARDIA DELLA SICILIA E DEI SICILIANI

Il Segretario Regionale SNAF Fna 
Fabrizio Colonna               
Palermo 21/01/2020





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.