22 gennaio 2020

O.S. CODIRES, RIUNIONE DI IERI SULLA RIFORMA. CAUTO OTTIMISMO VERSO LA STABILIZZAZIONE. ALLA LUCE DEI RECENTI INTERVENTI DA PARTE DELLA MAGISTRATURA CON SENTENZA EMESSE, C'È LA PREOCCUPAZIONE CHE TALI INTERVENTI POSSANO IN QUALCHE MODO DANNEGGIARE IL PERCORSO FIN QUI INTRAPRESO


Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale Codires
Enrico Scozzarella

Si è tenuta ieri la programmata riunione per discutere sulla piattaforma di riforma forestale, alla presenza dei dirigenti regionali, si preannuncia un cauto ottimismo verso la stabilizzazione, noi come organizzazione sindacale abbiamo ribadito che c'è la reale possibilità in quanto si potrebbero ampliare le competenze per intercettare i fondi europei. Alla luce dei recenti interventi da parte della magistratura con sentenza emesse c'è la preoccupazione che tali interventi possano in qualche modo danneggiare il percorso fin qui intrapreso (condiviso da tutti i presenti) in quanto tali osservazioni  potrebbero stravolgere il naturale percorso verso la stabilizzazione. Si rimane in attesa di nuovo incontro da definire a giorni. 
OS Codires.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.