21 gennaio 2020

NELL'INCONTRO TRA GOVERNO, SINDACATI E SINDACI, L'ASSESSORE BANDIERA AVEVA CONDIVISO LA BOZZA DELLE TRE OO.SS. ED AVEVA DETTO: IL NOSTRO OBIETTIVO SONO I DUE CONTINGENTI: TEMPO INDETERMINATO E 151GIORNI. IL BLOG: BENISSIMO, QUINDI OGGI PARTIAMO DA QUÌ SENZA TORNARE PIÙ INDIETRO



Era il 21 novembre 2019 quando il Governo convocava i Sindacati Confederali e i Sindaci per confrontarsi sulla riforma forestale. All'incontro oltre alle tre OO.SS. Fai, Flai e Uila, erano presenti gli assessori Bandiera e Cordaro, che hanno condiviso la proposta dichiarando che l'obiettivo è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti: Oti e 151nisti. Quindi, oggi martedì 21 gennaio 2020 si dovrebbe partire da quì, che è un importantissimo punto di partenza.

Stando alle parole del Governo, tra un mese dovremmo conoscere la bozza, e per il momento ci accontentiamo di questo, così avremo modo di commentarla. Presentare la bozza secondo i tempi prefissati due mesi fà, penso che può essere benissimo alla portata. Constatiamo con piacere che si sta rispettando la tabella di marcia degli incontri, speriamo che questo sia di buon auspicio per il comparto forestale. 


Il Blog per la prima volta vi fa ascoltare due brevi spezzoni dell'Assessore Bandiera dell'incontro del 21 novembre 2019. Che come detto in precedenza, oggi auspichiamo che si debba partire proprio da quì, senza tornare indietro  





Leggi anche:








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.