09 agosto 2019

TANIA PONTRELLI E LUCA TANTINO, DEL DIRETTIVO REGIONALE DI DIVENTERÀ BELLISSIMA: CI PIACEREBBE SAPERE COME LA GRAN PARTE DEI FORESTALI SICILIANI IMPIEGHI IL RESTO DEL PROPRIO TEMPO E SE DIETRO QUESTI ROGHI NON CI SIA LA MANINA DI UN CLAN PER ESERCITARE PRESSIONI AD UNA STABILIZZAZIONE



Dal sito www.palermotoday.it

Incendi, Pontrelli e Tantino (Diventerà bellissima): "Musumeci ha sempre difeso i lavoratori"

A parte il fatto che il governatore ha puntato il dito contro una percentuale minima di forestali definendola 'una sparuta e pericolosissima minoranza di lavativi', ci piacerebbe sapere se e come la gran parte dei forestali siciliani non stabilizzati (la fetta più grande, oltre 9 mila persone che lavorano circa 101 giorni l’anno) impieghi il resto del proprio tempo 'potenzialmente lavorativo' e se, effettivamente, dietro questi roghi simultanei non ci sia la manina di un vero e proprio 'clan' per esercitare indebite pressioni che mirano ad una stabilizzazione definitiva dei precari. Alludere a una vaga e ipotetica regia della criminalità organizzata dietro gli incendi, fin quando non sarà dimostrata, equivale a ribadire un odioso assioma del quale vorremmo fare a meno: se tutto è mafia, niente è mafia". Lo dicono Tania Pontrelli e Luca Tantino, del direttivo regionale di “Diventerà Bellissima” in merito alla querelle tra Cgil e il presidente della Regione sul tema degli incendi.

Fonte: www.palermotoday.it



Ascolta le accuse del presidente Musumeci


Leggi anche:

Musumeci attacca i forestali: «Ci costano 180 milioni e la Sicilia brucia, incendi dolosi»

1 commento:

  1. Tania Pontrelli e Luca Tantino, del direttivo regionale Diventerà Bellissima, rispondo io alla vostra curiosità di sapere cosa fanno i forestali dopo le famigerate 78/101/151 giornate di occupazione annuale.
    Visto e considerato che loro malgrado diventano ★disoccupati★ impiegano il loro tempo, purtroppo, ad ascoltare le stupidaggini sparate a tutto campo da gente come voi.

    Infatti, solo gente come voi, può arrivare a siffatta riflessione, gente, che, effettivamente non può far altro che sparare MINKIATE.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.