09 agosto 2019

MILITELLO. INCENDIO NEL TERRENO DEL PRESIDENTE MUSUMECI, DANNI ALLE COLTIVAZIONI. IL BLOG: CONDANNIAMO QUESTO VILE GESTO SPERANDO NELL'ARRESTO DEI CRIMINALI PIROMANI


Dal sito catania.gds.it

di Giacinto Pipitone — 09 Agosto 2019
In fiamme la campagna del presidente della Regione, Nello Musumeci. Un incendio è scoppiato nella notte nelle coltivazioni che si trovano a Militello. Sono in corso verifiche dei danni, ancora non quantificati. Accertamenti verranno eseguiti anche per scoprire l'origine delle fiamme.
Nei giorni scorsi, dopo l'ondata di incendi dolosi che ha messo in ginocchio varie zone della Sicilia, Musumeci ha molto attaccato i piromani annunciando anche una dura reazione della Regione.

© Riproduzione riservata

Fonte: catania.gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.