03 agosto 2019

MONREALE. LA CASA DISTRUTTA DALLE FIAMME. “HO PERSO TUTTO. AIUTATECI”


Dal sito www.filodirettomonreale.it

03 Agosto 2019
“Il tetto è crollato, non ci hanno permesso di ritornare a casa ma so che non esiste più”

MONREALE – “Abbiamo perso tutto, la nostra casa è stata distrutta dalle fiamme”. L’incendio a San Martino delle Scale ha mandato in fumo, insieme all’abitazione, abiti e beni di ogni genere. È la triste situazione di una famiglia monrealese che ieri ha dovuto evacuare casa perché le fiamme la lambivano. 

Dopo la tragedia di ieri notte arrivano le prime richieste di aiuto. La famiglia Macaluso ha visto la casa costruita in una vita distrutta dalle fiamme in una notte.

In un post pubblicato sul gruppo Facebook Monreale: come la vorresti?, il genero Salvatore chiede il supporto dei cittadini.

“Il tetto è crollato, non ci hanno permesso di ritornare a casa – dichiara ai microfoni di FiloDiretto – ma so che non esiste più. Abbiamo bisogno di vestiti, mobili. Non abbiamo più nulla. Mia moglie è incinta di 8 mesi e ancora non sa che la casa dove è cresciuta non c’è più”.

Chi volesse aiutare la famiglia  può contattare direttamente 3290240620. 

Fonte: www.filodirettomonreale.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.