03 Agosto 2019
Il 3 agosto del 2017, un incendio devastava per sempre il bosco di Casaboli che si trova a Pioppo
L’incendio che ha devastato San Martino è stato spento solo intorno alle 7 del mattino dopo un’intera notte di lavoro che ha visto impegnati centinaia di uomini delle forze dell’ordine e i volontari delle Forze dell’ordine. E’ stato necessario l’ausilio di alcuni mezzi aerei per avere ragione delle fiamme, ormai comunque sotto controllo e lontane dalle case, che hanno tenuto in apprensione i residenti della frazione montana monrealese.
Ci ha colpito una cosa, però. Il 3 agosto del 2017, un incendio devastava per sempre il bosco di Casaboli (leggi questo articolo) che si trova a Pioppo. Una “strana” coincidenza che racconta di come il piano criminale di questi “terroristi” sia stato così ben congeniato fin dall’inizio. Due anni dopo, insomma, Monreale piange un’altra grande fetta del suo patrimonio verde boschivo che non sarà più come prima.
Fonte: www.monrealepress.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.