16 Maggio 2019
Arriva un altro rinvio per la riforma sui tagli dei vitalizi agli ex deputati regionali. La commissione, formata appositamente per scrivere il testo, nella prima riunione di ieri, ha deciso di rinviare tutto al 29 maggio.
Come si legge in un articolo di Giacinto Pipitone sul Giornale di Sicilia di oggi, a questo punto è certo che il taglio dei vitalizi non potrà essere approvato entro il termine fissato dallo Stato, che scade il 30 maggio. Non ci sarà quindi il tempo di votare il testo neppure in commissione, tanto meno potrà pronunciarsi l’aula.
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.