25 marzo 2019

NON E' L'ARENA. MICCICHE' E CRACOLICI CONTRO IL TAGLIO DEI VITALIZI. MA SE NON LI TAGLIERANNO A PAGARE LE CONSEGUENZE PROBABILMENTE SARANNO ANCHE I FORESTALI, INFATTI LO STATO SI TRATTERRA' 70 MILIONI DI EURO CHE VERRANNO MENO AI SERVIZI. COSA NE PENSANO AL MERCATO DI BALLARÒ?

Miccichè va su tutte le furie 
e toglie il microfono alla giornalista


Nessuna macelleria sociale per i deputati 
che godono del vitalizio!



 Taglio dei vitalizi, cosa ne pensano 
al mercato di Ballarò 



Cracolici di taglio dei vitalizi non ne vuol sentir parlare, anzi farà ricorso alla Corte Costituzionale per mantenere questo diritto.



Se la regione non taglierà i vitalizi lo Stato si tratterrà
70 milioni di euro dal bilancio della regione,
quindi probabilmente tagli anche ai forestali








5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. CARISSSSSSSIMI COLLEGHI CONTINUATE A VOTARE DX E SX CA IN QUESTO MODO ALMENO LA META' DEI VITALIZI E DI LI STIPENDIUNA VI LI PASSANU PURU A VUANTRI E BONE E BONE' ACCOMMIDATI.LU VULITI CAPIRE CA LA SPRANZA DI LA REGIONE SICILIA E SOLO IL M5S.toto gebbia

    RispondiElimina
  3. Non capisco perché questi ( signori) devono prendere un vitalizio a vita tramandabile agli eredi sempre con lo stesso importo mentre una persona che ha lavorato per40 anni alla sua di partenza la penzione che rimane alla moglie viene defalcata.Queste cose succedono solo in Italia la prossima vita faccio anch'io il deputato .attilio

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.