Dal sito www.pdars.it
14 Marzo 2019
“L’Ars è paralizzata in un’interminabile esame del disegno di legge ‘collegato’ alla finanziaria scandito dal consueto balletto dei rinvii dovuti agli scontri interni alla maggioranza ed all’assenza del governo. Restano intanto ferme al palo riforme importanti, indispensabili per lo sviluppo della Sicilia come quella del Turismo”. Così Giuseppe Lupo capogruppo Pd all’Ars a margine della commissione Bilancio ancora una volta rinviata con un nulla di fatto a martedì prossimo.
“Siamo sempre stati contrari al ‘collegato’ che rischia di diventare un mero elenco di norme di spesa clientelari per oltre 15 milioni di euro. È iniquo – aggiunge – che dopo aver tagliato risorse in finanziaria ai soggetti più deboli, al sociale, alla Cultura ed al lavoro adesso il governo Musumeci lavori proponga finanziamenti a pochi privilegiati Chiediamo al presidente dell’Ars Miccichè – conclude Lupo – di convocare la conferenza dei capigruppo per sbloccare l’iter di alcuni importanti disegni di legge che attendono di essere discussi”.
Fonte: www.pdars.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.