15 marzo 2019

ALMAVIVA. FASOLA (UGL): “I LAVORATORI DEL SITO DI PALERMO MARTORIATI DA TAGLI CONTINUI”


Ricevo e pubblico
da Guido Virzì
Media Relations Comunicazione, Relazioni  esterne

Almaviva. Fasola (UGL): “i lavoratori del sito di Palermo martoriati da tagli continui”

"Diminuiscono le commesse Wind e Tim 119, e Almaviva propone esodi incentivati per il call center in città, motivi che hanno indotto l'azienda a chiedere il ricorso agli ammortizzatori sociali fino al 30 giugno".

A dichiararlo è Franco Fasola, Segretario responsabile Ugl Palermo che aggiunge,  “esprimiamo solidarietà ai lavoratori di Almaviva di Palermo ancora martoriati da continui tagli,  ma la proroga degli ammortizzatori sociali è soltanto un posticipare il problema, è necessario riconvocare urgentemente il tavolo di crisi sui Call Center, così come proposto dal Segretario Nazionale Ugl Telecomunicazioni Stefano Conti, le delocalizzazioni selvagge sono la vera causa del disastro nel settore dei call center, e qui che bisogna intervenire con provvedimenti di sostegno”.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.