Dal sito www.palermotoday.it
10 Dicembre 2018
Strade e spazio comuni tornano decorosi grazie al contributo di sei operai forestali prestati, in un'ottica di collaborazione tra enti, al Comune
Conclusi i lavori di pulizia straordinaria e scerbatura di alcune aree del comune di Petralia Soprana. Ad eseguirli sono stati sei operai forestali che hanno reso decorosi alcuni spazi e pulito varie strade comunali. Per il lavoro svolto il sindaco Pietro Macaluso si complimenta con gli operai e l’Azienda foreste che ha consentito il loro utilizzo nell’ottica di una fattiva collaborazione tra enti. “Ringrazio in modo particolare il funzionario responsabile per gli interventi e la gestione tecnica del demanio forestale Biagio Sabatino – ha detto l’assessore al territorio Leonardo La Placa – grazie al quale il comune ha potuto usufruire del lavoro degli operai forestali che hanno reso più vivibile il nostro territorio”.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.