01 dicembre 2018

UN GIORNO DA RICORDARE PER IL NOSTRO COLLEGA NUNZIO MOGAVERO. RICONOSCIMENTO PER AVER MESSO IN PERICOLO LA SUA VITA NEL SALVATAGGIO DI UN DAINO


Nunzio Mogavero è stato premiato a Villa Niscemi per il suo gesto eroico nel salvataggio di un daino. Il Commissario straordinario del Parco delle Madonie, Dott. Salvatore Caltagirone, nel consegnare la targa gli ha detto che il suo coraggio è in incomiabile. Però il fenomeno crescente dei daini dovrà essere affrontato seriamente al fine di evitare un danneggiamento del sottobosco.

Nunzio con il Commissario straordinario del Parco delle Madonie 
dott. Salvatore Caltagirone

Nunzio Mogavero





Leggi anche: 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.