Dal sito www.sicilia5stelle.it
Zafarana (M5S): “Governo del nulla già ampiamente bocciato dai siciliani. Nessuna sorpresa, ci avrebbe meravigliato il contrario”.
“A poco più di un anno delle regionali il governo del nulla è stato clamorosamente bocciato dai cittadini. La cosa non ci meraviglia affatto, anzi, ci avrebbe sorpreso, e molto, il contrario. Anche facendo un notevole sforzo di memoria non ci sovviene nulla per cui questo esecutivo possa essere ricordato, se non per la sua inconsistenza e per la sua inadeguatezza in tutti i campi, rifiuti, sanità e fondi europei in primis. Per non parlare delle strade provinciali e della continuità territoriale, per le quali pochissimo è stato fatto, nonostante l’ottima predisposizione del governo nazionale”.
Lo affermano i deputati 5 stelle all’Ars commentando il sondaggio commissionato da “la Sicilia” sul gradimento dell’esecutivo regionale e di Musumeci.
“Musumeci – afferma la capogruppo Valentina Zafarana- è in caduta libera, mentre tutti i suoi assessori riportano voti bassissimi. E non poteva essere altrimenti, le riforme annunciate sono sparite dai radar, mentre anche il Parlamento è costretto a vivacchiare per mancanza di input governativi. Il presidente asserisce che questo è il tempo della semina? Aspettiamo, ma con questi presupposti non ci vuole a molto prevedere miseri raccolti”.
Fonte: www.sicilia5stelle.it
Leggi anche:
Primo "tagliando" sul governo regionale, Musumeci in calo e assessori bocciati...
Il sondaggio. Cala la fiducia in Musumeci. Lo voterebbe il 27% dei siciliani
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.