14 novembre 2018

9 GENNAIO 2018. MUSUMECI SUI LAVORATORI FORESTALI: GARANTIRE ALMENO UNA CONTINUITÀ DI LAVORO CHE VADA OLTRE LA UMILIANTE CONDIZIONE DI LAVORATORI STAGIONALI. SI TRATTA DI PERSONALE CHE HA ACQUISITO COMPETENZE E PUÒ ESSERE DESTINATO AD ALTRE ATTIVITÀ. VIDEO



Oppure leggi il resoconto stenografico in Pdf a pag. 9.
Seduta parlamentare del 9 gennaio 2018



I lavoratori dell'antincendio sono stanchi di riposare. In alcune zone del catanese e non solo, fra un paio di giorni i 78isti e i 101nisti della manutenzione saranno licenziati per aver completato le giornate. Ma non vogliono assolutamente riposare

Questo per non dimenticare


Il Presidente Musumeci: "I forestali li vorrei a pulire i fiumi, le aree verdi, le spiagge e non avranno un giorno di riposo"




L'Assessore Bandiera: "Per i forestali ci sono le condizioni e le risorse per far si che possano lavorare tutto l'anno tramite il tempo indeterminato e una parte a 151 giornate"










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.