10 ottobre 2018

MAURIZIO GROSSO SIFUS CONFALI: L'ASSESSORE BANDIERA POSSIBILISTA ALLA MODIFICA DEL CIRL E AL PIÙ PRESTO PRESENTERANNO LA PROPOSTA RIFORMA DA DISCUTERE CON I SINDACATI


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali


Incontro di oggi all' Assessorato Agricoltura tra Assessore e Sifus.

Si rende noto che per quanto attiene l'esito dell'incontro di oggi con l'Assessore, On. Bandiera, per ciò che riguarda il comparto dei Consorzi di Bonifica presto vi racconterà Ernesto Abate in qualità di segretario Regionale di settore.
Per quanto attiene, invece, il comparto forestale le cose stanno come segue:
ho ribadito all'Assessore, oltre, la nostra delusione nei confronti di questo governo, la nostra ferma irricevibilità per il Cirl forestali sottoscritto da governo assieme i confederali poichè rappresenta "un illusione ottica che taglia diritti e dignità in cambio di una manciata di caramelle avvelenate" nonchè regala privileggi a qui, quo, qua e ossicine per l'Ugl.
Ho sostenuto che questo Cirl non rappresenta il contratto che necessitava al comparto e che glielo dimostreranno i forestali attraverso la firma ad una petizione che stiamo divulgando tra i boschi. da qui a 40 giorni gli porteremo 10 mila firme di forestali che vogliono una modifica progressista del contratto nella direzione prospettata dal Sifus.
Ovviamente, ho continuato rappresentandogli che se davanti alle 10 mila firme, non ci dovessero essere risposte circa la modifica del Cirl, stiamo già organizzando i lavoratori per la lotta. L'Assessore si è dichiarato possibilista.
Per quanto attiene la riforma, l'Assessore, ha comunicato che prestissimo, forse entro il mese, presenteranno la proposta riforma da discutere con i sindacati.
In conclusione, cari amici forestali, prepariamoci alla mobilitazione e alla lotta perché appena presenteranno la proposta, se non va nella direzione del ddl 104, bisogna aprire il casino.
Maurizio Grosso Sifus Confali







5 commenti:

  1. Quanti dei lettori del blog conoscono la favola del pifferaio magico? Queste dichiarazioni calzano a pennello, i lavoratori faranno la fine dei topolini. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante volte devono annegare questi "topolini"??
      Già sono stati ""ben sistemati"", dai confederali, questi ultimi oltre a suonare il piffero, sfruttano anche economicamente i malcapitati.

      Hai mai sentito parlare dell'Ilva di Taranto?
      Sai che hanno fatto un referendum tra i lavoratori per vedere quanti erano in accordo con gli stessi sindacati?

      Ti sembra una cosa tanto malvagia sapere quanti lavoratori sono in accordo con ALCUNI PUNTI di questo cirl??

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina
  2. Caro Candela l'abbiamo già fatta la fine dei topolini, ci avete pensato voi. ( I TRE COMPARI )

    RispondiElimina
  3. Qualcuno e portato recentemente a Palermo 5.000 cog...ni.
    C è chi vende fumo e chi suona il piffero .
    Francesco.Ragusa

    RispondiElimina
  4. Fatevi raccontare dal pifferaio magico quello che omette di dire volontariamente(sono sicuro che non lo farà) e poi magari ne riparliamo, anzi, meglio di no, visto che c'ho provato e non riuscite proprio a capire. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.