10 ottobre 2018

FORESTALI DEL CALATINO, BRONTE E MANIACE. SIFUS CONFALI: IL DIRIGENTE DEL DIPARTIMENTO SVILUPPO E TERRITORIO, MARIO CANDORE, CI HA DATO PIENE GARANZIE PER CONSENTIRE IL COMPLETAMENTO DELLE GIORNATE


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Rendiamo noto che oggi il Dott. Mario Candore Dirigente Capo del Dipartimento Sviluppo e Territorio, ha dato piene garanzie al Sifus che sta per assegnare all'Azienda Forestale di Catania le risorse che mancavano per consentire il completamento delle giornate di legge nei boschi a quei forestali che in precedenza erano stati assunti per lavorare nei fiumi Gornalunga e Dittaino.
l'Azienda di Catania aveva, nei giorni scorsi, ricevuto un milione e 100 mila euro, Nei prossimi riceverà i 700 mila euro circa che mancano.
Maurizio Grosso Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.