07 ottobre 2018
IL VERTICE DELL'UGL A SORTINO. INTERVISTE AL SEGRETARIO REGIONALE FRANCO ARENA E AL SEGRETARIO UGL SORTINO, NELLO BONGIOVANNI
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lodevole presentazione da parte di Franco Arena del ""Nuovo Contratto Porcheria""......, peccato si sia "dimenticato" di aggiungere che tutti gli A.S.P.I.(quelli che effettivamente spengono gli incendi) sono rimasti tagliati fuori dall'innalzamento di livello, quindi rimangono NON SPECIALIZZATI e di 2° livello come 30 anni fa!
RispondiEliminaPoi si è pure dimenticato di aggiungere che tanti(Azienda e Antincendio) con il nuovo Contratto Porcheria si vedranno dimezzato il rimborso del kilometraggio e PERDERANNO soldi rispetto gli anni addietro!!
Che dire, bravo Franco...bella informazione veritiera e leale!!!
Giuseppe Spagnuolo.