06 agosto 2018

SALVATORE FERRARA (EX PRESIDENTE MAB SICILIA) E' IL PRESIDENTE DELLA NUOVA ASSOCIAZIONE (F.A.S.). IL BLOG: SEMPRE PIU' CONFUSIONE

Ricevo e pubblico
dal Presidente del Fas
Salvatore Ferrara

Spostare il cursore al minuto al minuto 7:40


Leggi anche:







1 commento:

  1. Buongiorno. Mi dispiace signor Ferrara ma cosi passando da un'associazione all'altra si perde credibilità. Io ha lei ho avuto il piacere di conoscerla di presenza e o visto quando tiene al nostro lavoro, ma così non va bene uscire da un'associazione e fondarne un'altra. Facendo così si è sempre più divisi, è il nostro problema non si risolverà mai si perde di credibilità. Che facciamo dopo il fallimento M.A.B. Tutti riproviano fondando un'altra associazione F.A.S. E poi ancora e ancora con altre associazioni e sigle. Mi scusi per il mio sfogo signor Ferrara, io per lei o tantissima stima e ammirazione perché ho potuto appurare che lei ci tiene al nostro lavoro, e lo visto bettersi per i nostri diritti e le faccio i miei complimenti, ma un'altra associazione non sono d'accordo si perde di credibilità. Giardina Fernando.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.