21 luglio 2018

EMERGENZA INCENDI, TROVATI I PUNTI PER L'APPROVVIGIONAMENTO IDRICO


Dal sito www.agrigentonotizie.it

20 Luglio 2018
L'assessore Scozzari: "Siciliacque ha dato ampia disponibilità ad utilizzare la condotta che diventa indispensabile in caso di emergenze al patrimonio boschivo e al centro abitato"

Trovata la soluzione, a Casteltermini, per la prevenzione degli incendi. A renderlo noto è l’assessore comunale Totò Scozzari. "Per i punti di appoggio per l’approvvigionamento idrico indispensabile alla Forestale e ai vigili del fuoco si è trovata una soluzione grazie alla collaborazione di Siciliacque che, con l’Ingegnere Guarino, - scrive Scozzari - ha dato ampia disponibilità ad utilizzare la condotta che diventa indispensabile in caso di emergenze al patrimonio boschivo e al centro abitato. Mi preme ringraziare il sindaco Nicastro, Sardo e il consigliere D’Urso per la pronta collaborazione e il sindacato della Uil che ha fatto emergere la situazione pericolosa in cui era caduta questa comunità. Adesso, - conclude l'assessore - si riparte con rinnovato entusiasmo grazie ad una sinergia e la collaborazione di tutti".

Fonte: www.agrigentonotizie.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.