13 giugno 2018

#STOPINCENDI2018, UNA CAMPAGNA PER LA TUTELA DEI BOSCHI


Dal sito www.lasicilia.it

In programma domani a Roma il convegno
Roma, 12 giu. - (AdnKronos) - ”Incendi boschivi e prevenzione: intelligence, tecnologia e presidi agricoli per la tutela dei boschi e delle Aree Protette italiane". E' questo il titolo del convegno promosso da Loredana De Petris, presidente del Gruppo Misto al Senato, in collaborazione con la Fondazione UniVerde e Teleambiente, in programma domani a Roma ore 10, alla Sala Caduti di Nassirya presso il Senato della Repubblica (Piazza Madama). In occasione dell'evento, di cui Adnkronos - Prometeo è media partner, verrà presentata la campagna #StopIncendi2018 con il testimonial Jimmy Ghione.

All'incontro parteciperanno i ministri dell'Ambiente, Sergio Costa, e delle Politiche Agricole, Marco Centinaio, insieme a: Loredana De Petris, Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde, Antonio Ricciardi, comandante dei Carabinieri forestale, Paola Nungnes, componente della commissione Ambiente al Senato e Stefano Masini, responsabile ambiente Coldiretti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: www.lasicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.