03 maggio 2018

PER I LAVORATORI FORESTALI? NON E' CAMBIATO NIENTE! MANCANZA DI RISORSE, RISCHIO COMPLETAMENTO GIORNATE E RICHIESTE A SPEZZATINO


di Michele Mogavero
Nonostante i proclami del Governo, per i lavoratori forestali è sempre la solita minestra: mancanza di risorse, rischio completamento giornate e richieste a spezzatino.

Ma non erano queste le intenzioni. 
Il presidente Musumeci aveva detto che non avranno un giorno di riposo, si rimanda tutto alla prossima e forse imminente riforma?
L'Assessore Bandiera sosteneva che c'erano sia i fondi che le condizioni per effettuare 151 giornate, ci chiediamo: "Dove sono finiti?"

A fine dello scorso anno era stato approvato un provvedimento che era quello di tirare fuori i forestali dal bilancio in dodicesimi, come spesa inderogabile e urgente, per potere utilizzare le squadre antincendio e gli operai per realizzare i viali antifuoco già ad aprile, senza aspettare il bilancio definitivo.

La domanda nasce spontanea: "Perchè continuare a prendere per i fondelli i lavoratori forestali?"




1 commento:

  1. La domanda nasce spontanea: "Perchè continuare a prendere per i fondelli i lavoratori forestali?" IN SOSTANZA LA DOMANDA QUASI NON SI DOVREBBE PORRE,PERCHE' SONO STATE LE PERSONE STESSE VOTANDO DX E SX E COMUNQUE RISAPUTO DA 20 ANNI ALMENO A VOLERCI FAR PRENDERE PER I FONDALI. PERO' CE' DI BUONO CHE ALMENO KI NON LI HA VOTATI SIAMO STATI PRESI IN GIRO MEZZA VOLTA,INVECE KI LI HA VOTATI SONO STATI PRESI PER I FONDALI PIU' (FUNNUTI)ALMENO 1000 VOLTE.toto gebbia W IL M5S

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.