di Michele Mogavero
Nonostante i proclami del Governo, per i lavoratori forestali è sempre la solita minestra: mancanza di risorse, rischio completamento giornate e richieste a spezzatino.
Ma non erano queste le intenzioni.
Il presidente Musumeci aveva detto che non avranno un giorno di riposo, si rimanda tutto alla prossima e forse imminente riforma?
L'Assessore Bandiera sosteneva che c'erano sia i fondi che le condizioni per effettuare 151 giornate, ci chiediamo: "Dove sono finiti?"
A fine dello scorso anno era stato approvato un provvedimento che era quello di tirare fuori i forestali dal bilancio in dodicesimi, come spesa inderogabile e urgente, per potere utilizzare le squadre antincendio e gli operai per realizzare i viali antifuoco già ad aprile, senza aspettare il bilancio definitivo.
La domanda nasce spontanea: "Perchè continuare a prendere per i fondelli i lavoratori forestali?"
La domanda nasce spontanea: "Perchè continuare a prendere per i fondelli i lavoratori forestali?" IN SOSTANZA LA DOMANDA QUASI NON SI DOVREBBE PORRE,PERCHE' SONO STATE LE PERSONE STESSE VOTANDO DX E SX E COMUNQUE RISAPUTO DA 20 ANNI ALMENO A VOLERCI FAR PRENDERE PER I FONDALI. PERO' CE' DI BUONO CHE ALMENO KI NON LI HA VOTATI SIAMO STATI PRESI IN GIRO MEZZA VOLTA,INVECE KI LI HA VOTATI SONO STATI PRESI PER I FONDALI PIU' (FUNNUTI)ALMENO 1000 VOLTE.toto gebbia W IL M5S
RispondiElimina