Dalla pagina Facebook
Comunità Forestale
CONSIDERAZIONE
Non vogliamo creare allarmismo e nè tanto meno una guerra dei poveri quindi questo scritto prendetelo come una esternazione ed niente di più.
i fatti: a detta dei politici mancano dai 40 ai 25 milioni di euro (sparano milioni come sè fossero noccioline) per completare le giornate dei 151/101/ 78.
Considerato che i 151 dell'antincendio con l'art.12 effettuano 50 giornate a spesa dell'azienda forestale ed gli altri 101 a spesa dell'antincendio (territorio)
considerato che nessun 78 possa effettuare per legge giornate presso il territorio ambiente (antincendio).
CI CHIEDIAMO E VI CHIEDIAMO sè tutti i 151 antincendio decidessero di fare tutte le loro giornate presso l'azienda forestale (visto che la legge glielo consente).
Quanti milioni mancherebbero per completare i 151/101/78 all'azienda forestale?
Quanti milioni sarebbero in esubero presso il territorio ambiente non spendibili per legge?
Che disservizio si creerebbe sia all'azienda sia all'antincedio? Completerebbero tutti gli operai le giornate previste per legge? Ci piacerebbe che qualche sapiente che ha votato la finanziaria darebbe la risposta anche sè gli consigliamo prima di sparare sentenze che si informasse e documentasse per bene. Sarebbe gradito anche qualche chiarimento da chi si vanta di fare sindacato.
COMUNITA' FORESTALE
La nota del Blog
Ci sono lavoratori forestali dell'antincendio e manutenzione
in questa comunità?
La nota di Pietro
RispondiEliminaCaro Michele ono perfettamente d'accordo con te quando dici se ci sono lavoratori forestali dell'antincendio e manutenzione
in questa comunità? Appunto per questo ho rilasciato questo commento nella pagina COMUNITA FORESTALE per la correttezza di chi legge quella pagina e sperando che il nome dell'interessato esca fuori!
Comunità Forestale complimenti per la pagina ma merita una tiratina d'orecchi, qualsiasi pagina o blog esistente per chiarezza e per interloquire, il fondatore di ciò ha un nome e un cognome, vedo che in questa pagina si pubblicano cose sui forestali e certi argomenti tipo come questo post "CONSIDERAZIONI" porta la firma COMUNITA' FORESTALE. Facendo pubblicazioni si sà che è una grossa responsabilità nel bene e nel male.. e chi pubblica è giusto che si firmi con il suo nome prendendosi le proprie responsabilità per correttezza degli utenti che leggono..! COMUNITA' FORESTALE a questo punto potrebbe essere chiunque.. io.. lei.. chiunque al di fuori della forestale.. un politico.. un sindacato.. qualche curioso per mettere zizzania...CHI E' COMUNITA FORESTALE?? E facile dire siamo un gruppo di operai forestali ma chi ce lo assicura? Ho fatto questo discorso perché mi sembra giusto e corretto sapere con chi si interloqua! P.S. Niente di personale ma in primis la correttezza di sapere chi è il fondatore di questa pagina e di chi pubblica firmandosi COMUNITA FORESTALE!! Saluti! Pietro Rapisarda
Economicamente influisce poco perché ballano pochi soldi, pensare di risolvere l'ammanco di 40 milioni con questa strategia è fuori luogo, ma il disservizio diventa importante quando si dovrebbero sostituire le figure di torrettisti e autisti, non tanto degli aspi. Infatti, la loro esperienza acquisita negli anni, difficilmente può essere rimpiazzata dai sostituti. Saluti Giuseppe Candela
RispondiElimina