03 maggio 2018

LA PAGINA FACEBOOK COMUNITÀ FORESTALE MERITA UNA TIRATINA D'ORECCHIE. LO SOSTIENE PIETRO RAPISARDA, AMMINISTRATORE DELLE PAGINE "SOLO FORESTALI REGIONE SICILIA" E "MONDO FORESTALE E AMBIENTE"

Ricevo e pubblico
da Pietro Rapisarda
Amministratore delle pagine Facebook:
 "Solo forestali regione Sicilia" 
e "Mondo Forestale e Ambiente"

In referimeto al post "CONSIDERAZIONE"

Comunità Forestale complimenti per la pagina ma merita una tiratina d'orecchi, qualsiasi pagina o blog esistente per chiarezza e per interloquire il fondatore di ciò ha un nome e un cognome, vedo che in questa pagina si pubblicano cose sui forestali e certi argomenti tipo come questo post "CONSIDERAZIONI" porta la firma COMUNITA' FORESTALE. Facendo pubblicazioni si sà che è una grossa responsabilità nel bene e nel male.. e chi pubblica è giusto che si firmi con il suo nome prendendosi le proprie responsabilità per correttezza degli utenti che leggono..! COMUNITA' FORESTALE a questo punto potrebbe essere chiunque.. io.. lei.. chiunque al di fuori della forestale.. un politico.. un sindacato.. qualche curioso per mettere zizzania...CHI E' COMUNITA FORESTALE?? E facile dire siamo un gruppo di operai forestali ma chi ce lo assicura? Ho fatto questo discorso perché mi sembra giusto e corretto sapere con chi si interloqua! P.S. Niente di personale ma in primis la correttezza di sapere chi è il fondatore di questa pagina e di chi pubblica firmandosi COMUNITA FORESTALE!! 
Saluti! 
Pietro Rapisarda


Leggi anche:

Il gruppo Facebook "Comunità forestale" si chiede: sè tutti i 151 antincendio decidessero di fare le loro giornate presso l'azienda forestale, quanti milioni mancherebbero per completare i 151/101/78 all'azienda forestale?






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.