18 maggio 2018

I FORESTALI CHIAMANO ROMA. STA ARRIVANDO IL MOMENTO DELLA VERITA' ANCHE PER NOI, QUINDI GLI IMPEGNI VANNO MANTENUTI. A BREVE TUTTE LE PROVE!


di Michele Mogavero
La campagna elettorale è finita, adesso è tempo di mantenere gli impegni, anche per i lavoratori forestali della regione Siciliana. Mai come questa volta il Parlamento della Repubblica Italiana è chiamato a risolvere il problema, l'hanno detto esplicitamente Musumeci, Cancelleri e Di Maio. Presto ne daremo ampia diffusione facendo diventare virali tutti gli articoli in questione.

A Governo insediato, se si insiederà, il Blog metterà sotto pressione sia il Presidente Musumeci che il M5S. Abbiamo documenti che non possono rimanere nei cassetti. Infatti, per risolvere i nostri problemi, hanno detto che chiederanno aiuto a Roma, adesso non possono tirarsi più indietro. 

Ma sarà anche il banco di prova per i pentastellati, sia regionali che nazionali, quindi Luigi Di Maio, Giancarlo Cancelleri e senza dimenticare Beppe Grillo. Tutti e tre hanno preso impegni precisi per i lavoratori forestali. Cancelleri ha anche detto che porterà nella capitale le istanze della Sicilia, e noi ci vogliamo credere. Ma gli diciamo, anzi, glielo abbiamo già detto l'altro giorno, che tra le istanze della Sicilia ci sono anche i lavoratori del comparto forestale.

Da quello che si percepisce, forse per la formazione del Governo ormai è solo questione di giorni, ed il Blog farà esclusivamente gli interessi dei lavoratori forestali, e cioè farà quello che ha sempre fatto, metterà in mostra tutti gli impegni assunti per la categoria più anziana d'Europa non stabilizzata.
A presto... 
Se non cambieranno idea....


La politica non è coerente, ma la coerenza fa parte del Blog!






3 commenti:

  1. Per alcuni mi sa che la politica è un posto di lavoro da Onorevole a 18.000 €/mese ...... dopo eletti non gli frega nulla dei problemi dei cittadini ....... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina
  2. I FORESTALI CHIAMANO ROMA. STA ARRIVANDO IL MOMENTO DELLA VERITA' ANCHE PER NOI, QUINDI GLI IMPEGNI VANNO MANTENUTI. A BREVE TUTTE LE PROVE!CARI COLLEGHI RICORDATEVI CHE SE FARANNO QUALCOSA DI BUONO SARA' DOVUTO SOLO ALLA ''PAURA'' CHE HANNO DEL M5S,QUINDI NON SARA' FARINA DEL LORO SACCO (DS E SN) STATE TRANQUILLI MA BENSI' DICE IL PROVERBIO (LA PAURA GUARDA LA VIGNA).PERTANTO ALLE PROSSIME ELEZIONE (QUANDO SARANNO NATURALMENTE) NON FATE LO STESSO ERRORE DI VOTARE DS E SN,PERCHE' SE LE COSE ANDASSERO MALE SOLO A VOI CHE LI VOTATE (FUSSI PURU NENTI) MA DANNEGGIATE ANCHE ALLAVUTRI toto gebbia w m5s

    RispondiElimina
  3. noi vogliamo tutti 151 gg subito non parole fatti i sindacati dovrebbero tutelare a noi forestali tutti i compati vanno avanti come ex pip asu ecc ecc noi fermi cosa chediamo a questi signori solo aumentare 51 gg in piu loro possono fare tutto cu magna magna vergogna questi politici e sindacati vergognatevi signori se avete una coscienza saluti tony denaro pa

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.