05 aprile 2018

SEGRETERIE PROVINCIALE FLAI-CGIL, FAI-CISL UILA-UIL SIRACUSA. ESITO INCONTRI ALL'UFFICIO PROVINCIALE DEL LAVORO E ALL'AZIENDA FORESTE

 Foto archivio siracusaoggi.it


Dalla pagina Facebook
della Flai Cgil Siracusa

Esito incontri odierni all'Ufficio Provinciale del Lavoro e all'Azienda Foreste. All'Ufficio del Lavoro è stato concordato di predisporre un modello giustificativo (che si può reperire presso le sedi comunali di Flai, Fai e Uila) per i soli 101nisti Antincendio: nel caso in cui i 101nisti aib stiano lavorando da privati quando l'Azienda effettuerà le richieste, loro possono optare per rimanere a fare il turno nell'Antincendio quindi una sorta di giustificazione. E' stato anche chiesto che le assunzioni vengano effettuate nei Comuni ove sono ancora aperti i Collocamenti. La riunione in Azienda invece ha anticipato le probabili assunzioni la settimana prossima con inizi lavori il 16 Aprile per circa 27 giorni lavorativi per tutti i 151 di Azienda e Ispettorato. Potrebbero entrare nelle richieste anche i 101nisti e 78ttisti muniti di Qualifiche Motodecespugliatoristi ma di ciò ne sapremo nei prossimi giorni. Ovviamente i lavori verteranno esclusivamente nei viali parafuoco. Maggiori dettagli nelle Camere Sindacali Comunali.
D.Bellinvia: Flai Cgil, S.Cutrale: Fai Cisl, G.Garfi: Uila Uil




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.