05 aprile 2018

ANCORA UN RINVIO PER BILANCIO E FINANZIARIA, SALA D’ERCOLE LE AFFRONTERÀ SOLO DAL 23 APRILE. LO HA DECISO LA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO


04/04/2018
La conferenza dei capigruppo dell’Ars ha stabilito il calendario dei lavori della sessione di Bilancio. Le commissioni di merito dovranno terminare l’esame delle parti di competenza della manovra entro mercoledì 11 aprile. Il lavoro passerà quindi alla commissione Bilancio, che dovrà concludere l’esame entro venerdì 20. L’aula si riunirà il 23 ed il 24 per approvare il bilancio, e dal 26 aprile i lavori a Sala d’Ercole andranno avanti ad oltranza per approvare la legge di stabilità entro il termine ultimo del 30 aprile.

Le sedute di commissione non saranno trasmesse in streaming e ogni commissione potrà gestire ‘in autonomia’ gli orari di lavoro, per rispettare la tabella di marcia. Per le sedute d’aula invece, che saranno regolarmente trasmesse in tv e sul web, l’indicazione è di chiudere i lavori non oltre le 22.

La conferenza dei capigruppo ha anche deciso di aprire una finestra per approvare il ddl che prevede di far slittare, da giugno ad ottobre, il voto per le “ex Province”, che dovrebbe essere incardinato nella prossima seduta di martedì 10 aprile.

Fonte: www.blogsicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.