27 aprile 2018

IL SEGRETARIO GENERALE FLAI CGIL CATANIA, PINO MANDRÀ: SONO PRIVE DI FONDAMENTO LE DICHIARAZIONI DI QUALCHE PARLAMENTARE E PEGGIO ANCORA DI PSEUDO SINDACATI CHE ATTACCANO IL PARLAMENTO PERCHÉ METTE FINALMENTE LA PAROLA FINE ALLA TELENOVELA DEL CONTRATTO DEI FORESTALI



Ricevo e pubblico dal
Segretario Generale Flai Cgil Catania
Pino Mandrà 

Sono stucchevoli e prive di fondamento le dichiarazioni di qualche parlamentare e peggio ancora di pseudo sindacati che attaccano il parlamento perché mette finalmente la parola fine alla telenovela del contratto dei forestali che senza motivo il governo ancora non aveva applicato invece non dice nulla che nella finanziaria mancano 40 milioni per la forestale e cosa ancora peggiore si lasciano al loro destino i consorzi. La mancanza di atti normativi che affrontino il tema del superamento dei contenziosi farà sì che la campagna irrigua non possa essere avviata. Pertanto come per il contratto dei forestali confidiamo nel fatto che il parlamento possa adottare i giusti provvedimenti.
Pino Mandrà 
Segretario Generale Flai Cgil Catania





2 commenti:

  1. Nel CIRL avete lasciato fuori dall'aumento di livello, se così si può chiamare, i Torrettisti e gli Addetti alle Squadre di pronto Intervento, nessuno di voi ancora si è presa la briga di spiegare il perchè, non avete rispettato neanche i vostri iscritti che, malgrado tutto vi stanno ancora dietro. spiegate ai lavoratori del AIB il perchè avete adottato tale comportamento, e anti sindacale, e, come sempre figli e figliastri.

    RispondiElimina
  2. E dove eravate, ai famosi tempi di Crocetta? Sono stati 5 anni di mutismo, è nel frattempo avete fondato la società dei tre COMPARI. sono più di trentanni che vi sopportiamo, che vi manteniamo pagandovi profumatamente per non avere nulla in cambio, solo delusioni e prese per i fondelli. basta levatevi dalle pa..e.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.