Agrigento
Caltanissetta
Catania
Palermo
Trapani
Clicca quì sotto per visualizzare e scaricare le graduatorie
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Qualcuno mi può spiegare, come la nota " Direttiva" n. 8382 del 28/02/2017 della Dott/essa M. A. Bullaro si fondi su una Norma Giuridica che non esiste, il comma 2, dell'articolo 2 della legge Regione Sicilia del 14 Aprile 2006 n.14 ? Giuseppe Conti N.
RispondiEliminaArt. 2.
EliminaDefinizione
1. Nell'ambito della legge regionale 6 aprile 1996, n. 16 e successive modifiche ed integrazioni, le parole "Amministrazione forestale", ovunque ricorrano, sono sostituite dalle parole "uffici centrali e periferici del dipartimento regionale delle foreste e dell'Azienda regionale delle foreste demaniali, in relazione alle rispettive competenze".
Quello sopra è l'art. 2, della Legge cui ti riferisci, formato appunto solo da 1 comma, come dici tu.
Ora cosa tratta questa direttiva incriminata,
emessa dalla Bullaro?
Giuseppe Spagnuolo.
Se vai a vedere la Direttiva 8382, troverai l'anomalia, lo stratagemma, utilizzato dalla Bullaro e cioè l'aggiunta del 2* comma all'articolo 2 della 14/2006.
EliminaInvece,qualcuno mi puo spiegare quando esce un OTI facente parte EX ART.54-ART.49L.14/06-C.O.R cioè addetti autoparco e sale radio,nessun altro prende il loro posto?...forse all'epoca qualche buon interessato gli ha fatto la legge Adhoc x loro...W LA LEGALITA'.
RispondiEliminaCome mai i confederali non chiedono anche questo al Presidente Musumeci ? Il ritiro da parte del Direttore Generale al Lavoro, della Direttiva n. 8382 del 28/02/2017, o forse l'hanno voluta loro?
RispondiEliminascusa giuseppe puoi spiegare in poche parole di cosa si tratta .
EliminaÈ la Direttiva ché disciplina l'assegnazione del punteggio delle nuove Graduatoria, richiama ciò che c'è scritto in una vecchia Circolare del 1997 dell'allora Assessore Carmelo Briguglio " Ottimo lavoro il Suo", e giova alle Commissioni Provinciali per emanare le nuove graduatorie, è richiamata nei verbali delle varie Province di cui sopra.
RispondiEliminaVoglio sperare che nessuno, cerchi di sanare il tutto, magari utilizzando i vecchi stratagemmi della maggioranza del Governo Crocetta, magari con un sub emendamento dell'ultimo secondo in Finanziaria.
RispondiElimina