09 aprile 2018

DDL STABILITÀ. GLI EMENDAMENTI DEL GOVERNO FINANZIARIA, 70 MILIONI AI FORESTALI



Si tratta di un pacchetto voluto dalla giunta Musumeci.

PALERMO - Un pacchetto di emendamenti alla legge di stabilità è stato votato dalla giunta Musumeci. Si tratta di tagli e incrementi alla spesa, la voce più consistente riguarda i forestali per i quali la dotazione è stata incrementata di 70 milioni di euro. Il governo dovrebbe trasmettere a breve in Assemblea la nota di variazione a bilancio e legge di stabilità, già depositate a Palazzo dei Normanni nei giorni scorsi.

*Aggiornamento

In attesa di ricevere le note di variazione approvate dal governo Musumeci, la commissione Bilancio dell'Ars, presieduta da Riccardo Savona, sta proseguendo le audizioni con gli assessori sulle norme contenute nella legge di stabilità. Dopo la discussione generale con l'assessore all'Economia Gaetano Armao, la commissione stamani ha sentito l'assessore al Territorio Toto Cordaro e a seguire l'assessore all'Istruzione Roberto Lagalla. "Non appena riceveremo la nota di variazione - dice il presidente Savona - fisseremo il termine per gli emendamenti".
09 Aprile 2018

Fonte: livesicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.