11 aprile 2018
2 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con piu di 5 gategorie di lavoratori leggo dappertutto 5000 5000 5000. Ma non leggo in nessun posto i fatti la cosa più importante le giornate lavorative non lo leggo in nessun posto. Come se la cosa che interessava a chi ci dovrebbe rappresentare è il 5000. E quindi? Per chi oggi ha fatto il pellegrinaggio ha Palermo e quindi. Non penso che la notizia importante di oggi di Palermo e l'obiettivo era 5000 invece delle giornate. Giardina Fernando
RispondiEliminaUn Ringraziamento al Segretario Generale Sicilia FLAI - CGIL
RispondiEliminaAvvocato Alfio Mannino, per il suo intervento a nostro favore degli Operatori Corpo Forestale Regione Sicilia.
Comunico ai colleghi che sono stato contattato dalla Segreteria Generale Palermo, mi hanno detto:
Che dopo il Comizio in Piazza, si sono incontrati, ( i potenti della FLAI - CGIL ) Avv. Alfio Mannino, Dr. Giovanni Mastroeni, Dr. Nuccio Massimino con l'Assessore Edy Bandiera e con i rappresentanti del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, dopo sollecito della FLAI-CGIL, CISL, UIL, sono stati previsti in Finanziaria 6 milioni di Euro a copertura del nuovo contratto di lavoro dei forestali ma paradossalmente , malgrado sia stato firmato , non vuole dare attuazione all'intesa e rinvia strumentalmente tutto al varo di una riforma di settore che non si vede all'orizzonte, benché come lamentano la FLAI - CGIL, CISL, UIL, la rivendicano da anni.
Anche se a noi non interessa, problemi per i consorzi di bonifica che mancano 10 milioni di euro per il pagamento degli Stipendi.
Sull'Esa, zero aperture nei confronti degli stagionali che rischiano di essere i soli a pagare il prezzo della soppressione dell' Ente Sviluppo Agricolo.
Conclusione:
Chiedo ai potenti della FLAI - CGIL di non mollare la presa (perché se volete sappiamo tutti che è stata sempre potente la FLAI - CGIL) nella prossima riunione che avete lunedì prossimo di parlare e approfondire i benedetti 151 giorni per tutti ( il cosiddetto contentino per restare tesserati con Voi) e poi gradualmente a 181 e stabilizzazione nel giro di tre anni al fine di non penalizzare un settore fondamentale come il nostro per il presente è futuro di questa bella terra Siciliana.
Saluti.
Autista Corpo Forestale Regione Sicilia
Salvatore Claudio Proietto.
Capizzi 12 Aprile 2018.