Sposta il cursore al minuto 06:20
11 aprile 2018
AL TGR SICILIA DELLE 19:30 LE INTERVISTE DI PIERLUIGI MANCA (FAI CISL), GIUSEPPE LA BUA (UILA UIL) E DI UNA LAVORATRICE 151NISTA
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ero allo sciopero e ho visto un esercito di operai precari forestali ormai dai capelli bianchi e dal viso invecchiato dalla speranza e dagli anni passati ad insegure e a lottare per un sogno che ormai e diventato un miraggio e che si chiamava stabilizzazione.
RispondiElimina