SIRACUSA. «Sigilli» ad un fabbricato abusivo realizzato in contrada Monasteri. Ad intervenire è stata una squadra del Nucleo operativo provinciale del Corpo forestale, che ha rinvenuto su un terreno agricolo a ridosso del Vallone Cavadonna, nel territorio di Siracusa, una costruzione di 124 metri quadrati realizzata in calcestruzzo e con una copertura in lamiera, priva di autorizzazione abitativa, e che si trova in un’area sottoposta al vincolo paesaggistico.
Il fabbricato è attiguo ad un’altra costruzione di 152 metri quadrati, anch’essa abusiva ed abitata da un uomo di 53 anni, M.L., che è stato deferito all’autorità giudiziaria. Il personale del Nucleo operativo provinciale del Corpo forestale, diretto dal comandante Angelo Rabbito ha inoltre inviato la comunicazione del sequestro al Comune.
Fonte: siracusa.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.