29 dicembre 2017

SICILIA; STIPENDI D’ORO: FIGUCCIA (UDC), COMMISARIO PARTITO ARRIVA TARDI SU TETTI, LUI SUBITO SOLIDALE CON MICCICHÈ MENTRE ORA TUTTI MI DANNO RAGIONE



ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

GRUPPO PARLAMENTARE
UDC

COMUNICATO STAMPA del 29 dicembre 2017


Ricevo e pubblico d
all'ex assessore Figuccia

PALERMO – “A proposito della questione tetti per gli stipendi d'oro, le parole di  Naro sono inopportune. Il Commissario dell'Udc non è titolato a parlare di questi argomenti, farebbe meglio a tacere in quanto arriva in ritardo su un argomento già ulteriormente sviscerato". Lo dichiara Vincenzo Figuccia assessore dimissionario della Regione siciliana. "Esprimendo la sua solidarietà a Miccichè, ha già rivelato la sua  piccolezza nonostante la sua veneranda età" -prosegue Figuccia. “Rivendico le posizioni assunte nei giorni scorsi, soprattutto oggi in cui tutti mi sembrano dare ragione. Sono felice che la mia battaglia sia servita a scuotere le coscienze".
Conclude il parlamentare siciliano.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.