22 dicembre 2017

SENTENZA COMUNE DI MAZARA - PALERMO 21 DIC 2017. SÌ È APERTA UNA BRECCIA. ORA TOCCA AI PRECARI SICILIANI ARRIVARE ALLA STABILIZZAZIONE




Anche i dipendenti precari del Comune di Mazara del Vallo hanno ottenuto il riconoscimento del risarcimento del danno pari a 12 mensilità globali di fatto oltre gli interessi maturati.
Questo è solo l'inizio perché adesso bisogna richiedere il danno ulteriore che si aspetta dalla Cgue parametrato alla durata dell'abuso subito il danno da perdita di chance per la mancata stabilizzazione. Inoltre si aspetta il pronunciamento della Cgue sulla costituzione a tempo indeterminato del rapporto di lavoro precario abusato e della Cedu per violazione dei diritti dell'uomo. Ne vedremo delle belle.
Dott. Gaetano Aiello

Fonte: bastaprecaricomunemazara.blogspot.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.