28 dicembre 2017

IL PD ALL’ATTACCO DOPO LE DIMISSIONI DI FIGUCCIA



27/12/2017
La notizia delle dimissioni dell’assessore regionale Vincenzo Figuccia è stata commentata da molti esponenti Pd.
Il più critico è l’ex assessore Antonello Cracolici:  “Complimenti a Musumeci, davvero un bell’inizio! Il suo governo non è stato capace di completare neppure la luna di miele – dice il deputato – Neanche nelle previsioni più azzardate avrei immaginato che in appena due settimane il governo perdesse un pezzo in un settore strategico e fondamentale per la Sicilia”.
“Alla luce di quello che è avvenuto aumenta il rammarico per ciò che è successo nel Pd: se tutti i deputati avessero tenuto la ‘barra dritta’ – conclude Cracolici – oggi avremmo reso ancora più evidente la crisi di questa maggioranza, una crisi che si era manifestata già nel corso delle votazioni per l’elezione di Miccichè all’Ars”.
“Neppure il tempo di iniziare ed il Governo di destra perde pezzi. La loro approssimazione ed incapacità politica ci impone sin da subito una forte azione di opposizione per evidenziare la nostra proposta alternativa a questo governo”, dice Giuseppe Bruno, presidente del PD Sicilia.
“È impossibile nascondere l’evidenza: la maggioranza appena eletta, è già in crisi. Il governo Musumeci scricchiola, le dimissioni dell’assessore Figuccia aprono la prima crisi ad appena pochi giorni dall’insediamento della nuova giunta”, commenta Giuseppe Lupo, presidente del gruppo PD all’Ars.
Getta acqua sul fuoco Alessandro Aricò, presidente del gruppo parlamentare Diventerà Bellissima e neo componente della Commissione Bilancio dell’Ars. “Certo, sentire il collega Cracolici che parla del Governo Musumeci dopo il disastro Crocetta targato Pd è proprio fuori da ogni logica politica. I nostri alleati sono la maggioranza dei siciliani che, siamo certi, condivideranno l’azione politica e amministrativa del governo Musumeci”, dice.

Fonte: palermo.blogsicilia.it





1 commento:

  1. Incredibile ma vero che leggo che l'IGNORANTONE SOMAROTTO di Cracolici fa commenti per questo nuovo Governo Regionale che ancora è tutto da vedere ... Sarà forse perché il Presidente Musumeci non ha dato un posto di Assessore ed è rimasto fuori dal Governo Regionale questo suo sfogo (????)
    Ma forse ci pare a su SOMAROTTO chi ni scurdemmi quantu pigghiatini pi fissa con noi del Corpo Forestale Regione Sicilia !!!!!
    Mi si Talia u sua IMMU sennò sugnu pronto a bombardarlo ... Perché Cracolici (IGNORANTONE)bel chiaro chiaro per me rimane sempre una personicchia che non ha fatto NIENTE nel governicchio passato da "ZIA ROSARIA"
    Mi fa venire il VOMITO ogni volta che l' IGNORANTONE scrive qualche commento.
    Spero sempre che il Presidente della Regione Musumeci regolarizzerà qualche nuova figura di incarico per politici SOMAROTTI tipo l'IGNORANTONE di adibirlo a fare delle pulizie piante e fiori e zappare l'orticello attorno e nei paraggi dell'Assemblea Regionale Siciliana.
    Sono sicuro e certo che con Vincenzo Figuccia chiariranno il tutto entro la metà di gennaio 2018 ...
    Per me è stata una soddisfazione questa critica del SOMAROTTO IGNORANTONE così chi la votato se ne pentirà subito perché capisce che il SOMAROTTO non fà una politica COSTRUTTIVA a favore della Regione Sicilia mà DISTRUTTIVA !!! Solo per interessi sue personali !!!
    Saluti ed Auguri con tutto il cuore a tutti i colleghi e politici (escluso il SOMAROTTO perché non lo merita come ci ha trattato e preso in giro nel governicchio da ZIA ROSARIA) di un Buon Anno 2018.
    Autista Corpo Forestale Regione Sicilia Geom. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME) 334-3690508
    Un mio desiderio di fine anno: che mi chiami il SOMAROTTO quanto ci dici uno per uno quanto è stato persona INUTILE e dir poco nel governicchio.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.